Syntoo CRM

Customer Relationship Management

Syntoo® CRM è lo strumento che ti serve per gestire marketing, pre-sales, preventivi, ordini e post-sales

Syntoo CRM è il Customer Relationship Management interamente sviluppato da Syntegra Lab per gestire in modo centralizzato, integrato ed efficiente il rapporto con i clienti e lo sviluppo di nuovi mercati. Supporta l’azienda a tutti i livelli, dalla direzione commerciale al backoffice, dai capi area e responsabili di zona agli agenti.

Accessibile da qualsiasi dispositivo, Syntoo CRM offre strumenti di gestione e monitoraggio, come l’agenda condivisibile in team e i report sul fatturato, confrontabili con target mensili e annuali. Dispone di statistiche specifiche per cliente, utili per definire iniziative commerciali mirate, monitorando i trend di acquisto per linea merceologica o prodotto. Inoltre, consente di controllare la situazione contabile per verificare eventuali sospesi o insolvenze.

Syntoo CRM è integrato con i più diffusi applicativi ERP ed è facilmente integrabile con qualsiasi gestionale, offrendo una soluzione versatile e potente per la gestione aziendale.

about us

Syntoo CRM

Principali funzionalità

Accessibilità Cloud

Accesso rapido da qualsiasi dispositivo, mobile o desktop, per avere sempre sotto controllo i tuoi dati aziendali.

Dashboard a widget

Bacheca personalizzabile con grafici e report per un monitoraggio costante delle performance aziendali.

Condivisione documenti

Scambio e pubblicazione di documenti con la rete vendita per migliorare la collaborazione interna.

Gestione clienti e leads

Con anagrafiche dettagliate, organizzazione dell’agenda e collegamento ai documenti relativi al cliente.

Integrazione ERP

Sincronizzazione dei dati in entrata e uscita con il gestionale, garantendo compatibilità e gestione fluida.

Personalizzazione su misura

Adattabile alle esigenze specifiche della tua azienda, con personalizzazioni avanzate per una gestione su misura.
Interfaccia intuitiva

Dashboard a widget

Syntoo CRM offre una dashboard altamente personalizzabile, completa di grafici e report avanzati, che consente un monitoraggio preciso e approfondito delle performance aziendali.

  • Confronto ordinato e venduto mensile e annuale (YTD)
  • Trend mensile venduto e ordinato con confronto tra anno corrente e anno precedente, e rispetto al target
  • Raggiungimento target
  • Riepilogo venduto
  • Fatturato per cliente, linea di prodotto e categoria merceologica con confronto anno su anno (YTD)
  • Attività in scadenza, ToDo
  • Classifica agenti (solo per direzione e/o capi area)
  • Statistiche su:
    • Top 10 clienti
    • Top 10 gruppi merceologici
    • Top 10 articoli
    • altri parametri personalizzabili

Syntoo CRM

Funzionalità di base

Syntoo CRM offre una vasta gamma di strumenti fondamentali per ottimizzare le attività di venditaDall’accessibilità cloud alle dashboard personalizzabili, passando per la gestione integrata di contatti e documenti aziendali, offre tutte le funzionalità di base necessarie per ottimizzare le operazioni quotidiane.

Gestione agenda e appuntamenti

Organizzazione e gestione di attività to-do, appuntamenti e visite con un calendario integrato direttamente in Syntoo CRM.

Data entry e invio automatico

Inserimento facile di offerte e ordini, con invio automatico di email per semplificare la comunicazione e migliorare l'efficienza operativa.

Gestione completa documenti di vendita

Amministra facilmente DDT, fatture, situazioni contabili, scadenze e documenti amministrativi, tutto in un unico sistema integrato.

Catalogo prodotti e creazione ordini

Visualizza il catalogo prodotti in formato fotografico e PDF, con la possibilità di creare offerte e ordini direttamente dal catalogo.

Analisi statistiche e monitoraggio obiettivi

Accedi a statistiche dettagliate su ordinato, venduto e fatturato. Confronta i risultati con budget e target personalizzati.

Intelligenza Artificiale integrata

L'Intelligenza Artificiale integrata gestisce interrogazioni e dati, presentando informazioni in formati avanzati come grafici, percentuali e tabelle Pivot.

Integrazione completa con Email

Gestisci tutte le comunicazioni email direttamente dal CRM, garantendo un flusso continuo e tracciabile delle conversazioni.

Interrogazioni e report

Grazie a report personalizzabili e interrogazioni avanzate per monitorare le performance, individuare trend e prendere decisioni informate.

Funzionalità avanzate CRM

Personalizzabile in base alle specifiche esigenze della tua azienda

Oltre alle funzionalità di base, Syntoo CRM mette a disposizione strumenti avanzati per l’inserimento e la gestione degli ordini, grazie al catalogo e al configuratore di prodotto. Questi strumenti consentono la creazione automatica di articoli su misura per ciascun cliente, garantendo una comunicazione fluida con l’ufficio tecnico e il reparto produzione.

Configuratore di prodotto integrato

Genera automaticamente distinte base e cicli di produzione, ottimizzando il flusso produttivo e migliorando l'efficienza.

Supporto clienti con QR-Code e FAQ

Scannerizzando il QR Code, i clienti possono consultare la documentazione del prodotto, accedere alle FAQ e aprire un ticket di assistenza tracciato.

Gestione campagne e call center

Strumenti per la gestione integrata delle campagne di marketing, migliorando la comunicazione con i clienti.

Statistiche e analisi avanzate

Crea statistiche ed esegui analisi dettagliate con tabelle Pivot, trasformando dati complessi in visualizzazioni chiare e intuitive.

Workflow personalizzabili

Definisci e personalizza i flussi di lavoro per adattarli alle esigenze specifiche della tua azienda, migliorando l'efficienza operativa.

Integrazione con Google Calendar

Sincronizzazione delle attività con Google Calendar per una gestione fluida degli appuntamenti.

Gestione tentata vendita e incassi

Strumenti per la gestione della tentata vendita e degli incassi, migliorando la gestione finanziaria.

Geolocalizzazione per ottimizzazione visite

Geolocalizzazione leads e clienti per ottimizzare gli spostamenti e pianificare le visite in modo efficente, risparmiando tempo e risorse.

Gestione completa del service

Organizza e monitora gli interventi di assistenza con strumenti avanzati, migliorando la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.

Gestione documentale avanzata

Organizzazione e gestione documentale completa per migliorare l’efficienza operativa.

Gestione qualità di prodotto

Monitoraggio e gestione della qualità dei prodotti attraverso strumenti avanzati.

Scegli Syntegra Lab per ottimizzare i tuoi processi aziendali. Contattaci ora per iniziare la rivoluzione digitale.

Un nostro consulente ti risponderà al più presto.